UK blog version: http://african-dream-uk.blogspot.com/

Benvenuto,

African Dream è una Associazione Benefica Onlus che abbiamo fondato nel 2006. La missione è quella di dare una mano a bambini nati in Uganda.
Bimbi come quelli nella foto qui a fianco.
Bimbi che spesso muoiono prima di diventare grandi. Quelli che ce la fanno non possono avere nè un'istruzione, nè un futuro decenti. Noi vogliamo aiutare queste persone ad avere delle scuole e degli ospedali, ad avere una chance che in Uganda ora non esiste.

African Dream non raccoglie solo fondi, ma gestisce dei progetti concreti direttamente, progetti alla luce del sole di cui, seguendo questo blog, potrai sapere tutto.
I Tuoi suggerimenti, le Tue idee, i Tuoi commenti, sono per noi un aiuto importante.

Antonella e Vincenzo

mercoledì 18 giugno 2008

'PER BACCO' .. che bella giornata!!!

"La generosità consiste nel dare più di quel che si potrebbe, l'orgoglio nel prendere meno di quanto si avrebbe bisogno"
Kahlil Gibran


Grazie alla calorosa e generosa partecipazione di tutti voi, il pranzo di oggi presso il ristorante Per Bacco di Leggiuno e' stato un grande successo!!!

Per questo vogliamo ringraziare ognuno di voi per averci regalato la vostra partecipazione e presenza e per seguirci in questo percorso africano.
I ragazzi di Omyer ve ne sono molto grati perche' grazie ai nostri sforzi ed aiuti, riusciranno ad avere un futuro migliore.

Cogliamo l'occasione di augurare a tutti un'estate serena e possibilmente con un po' di desiderato sole ....e a tutti : BUONE VACANZE !!!
Grazie a chi ci ha aiutati nell'organizzazione di questo evento ed in particolare a Carlotta Mutti, per i preziosi doni offerti da Eraclea.

Un caloroso abbraccio a tutti,
Antonella e Vincenzo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Attraverso il blog vorrei anch,io ringraziare tutte le persone che erano presenti al pranzo per African Dream al Per Bacco. E' molto incoraggiante vedere l,interesse di tante persone per i problemi del Terzo Mondo. Grazie di nuovo a tutti. Vorrei anche dire che la sera steassa al mio paese (Semonte-Bergamo) i miei amici hanno organizzato una pizzata per Omyer College: ben 200 pizze sono state servite con proiezione di due filmati che hanno aiutato a capire il progetto. Anche a tutti quesi volontari un grosso GRAZIE. Ciao. P.Enrico