
Siamo stati in compagnia, abbiamo gustato un menu ricco e abbiamo conosciuto Padre Enrico, il fondatore di African Dream.
Enrico ci ha illustrato come a Nebbi la scuola prende forma, come già alcuni alunni stiamo costruendo il loro futuro e come le nostre donazioni siano state investite dando ottimi frutti per i ragazzi laggiù.
Enrico ci ha illustrato come a Nebbi la scuola prende forma, come già alcuni alunni stiamo costruendo il loro futuro e come le nostre donazioni siano state investite dando ottimi frutti per i ragazzi laggiù.
Siamo tornati a casa più felici, e anche a Nebbi, grazie al nostro piccolo contributo, hanno gioito insieme a noi.

Tutto questo successe....o meglio succederà..l'8 Giugno a partire dalle 12.00 al "Ristorante Trattoria per Bacco" a Lueggiuno (VA) insieme agli African Dream!
L'investimento è irrisorio, solo 28 euro a testa, ma la compagnia ottima.
Per info puoi contattare Antonella: africandream1964@yahoo.it
3 commenti:
Carissimi amici e amiche di African Dream, non vedo l'ora anch'io di potere essere con voi l'8 Giugno per dire che il Sogno Africano sta' diventando bella realta'.Nel frattempo un caro saluto e abbraccio a tutti voi.
P.Enrico Colleoni
Ma chi sei Antonella ?....
Una professionista che ama la sua famiglia ?
Non ci basta!!
Colgo il messaggio dell'amico anonimo che giustamente non conoscendo le fondamenta di African Dream è scettico. E' capitato anche a me! Nulla di male, lo era anche San Tommaso scettico come noi ed è diventato Santo..;)
Credo per la ricerca di certezze su una organizzazione che non conosci di persona potresti fare un percorso diverso. Se infatti hai la possibilità di valutare chi dona ad African Dream forse hai un elemento di sicurezza in più.
Allora puoi andare al post del 22 dicembre (http://african-dream.blogspot.com/2007/12/mondo-it-cena-di-natale-e-african-dream.html) e scoprire che 13 Aziende famosissime hanno scelto la causa di Antonella. Loro sono talmente noti che forse riusciranno a rafforzare la fiducia di chi, giustamente "sospettoso" come noi, ha bisogno di rassicurazioni in più. A me è servito, magari è utile anche per altri.
Posta un commento