UK blog version: http://african-dream-uk.blogspot.com/

Benvenuto,

African Dream è una Associazione Benefica Onlus che abbiamo fondato nel 2006. La missione è quella di dare una mano a bambini nati in Uganda.
Bimbi come quelli nella foto qui a fianco.
Bimbi che spesso muoiono prima di diventare grandi. Quelli che ce la fanno non possono avere nè un'istruzione, nè un futuro decenti. Noi vogliamo aiutare queste persone ad avere delle scuole e degli ospedali, ad avere una chance che in Uganda ora non esiste.

African Dream non raccoglie solo fondi, ma gestisce dei progetti concreti direttamente, progetti alla luce del sole di cui, seguendo questo blog, potrai sapere tutto.
I Tuoi suggerimenti, le Tue idee, i Tuoi commenti, sono per noi un aiuto importante.

Antonella e Vincenzo

martedì 2 febbraio 2010

Il 5 per mille? Per i bimbi di Nebbi!!

Si sta avvicinando il momento della dichiarazione dei redditi e delle scelta del 5 per mille.
Siamo sempre più vicini al completamento della scuola ma serve ancora un piccolo aiuto.
Se quando compili il modulo con il 5 per mille scegli African Dream, ci aiuti a portare a termini il progetto in modo definitivo!

Come tutti gli anni ecco qualche "istruzione" utile:
"E' possibile devolvere il 5 per mille a favore delle Associazioni No Profit e con questo aiutarci a sostenere la nostra iniziativa nella costruzione della scuola di Nebbi (Uganda). Per destinare il 5‰ a AFRICAN DREAM Onlus : → firma il riquadro della dichiarazione dei redditi "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni".→ riporta nell'apposito spazio il codice fiscale di AFRICAN DREAM Onlus: 92020930126".

Grazie di cuore,
Antonella

Nessun commento: