UK blog version: http://african-dream-uk.blogspot.com/

Benvenuto,

African Dream è una Associazione Benefica Onlus che abbiamo fondato nel 2006. La missione è quella di dare una mano a bambini nati in Uganda.
Bimbi come quelli nella foto qui a fianco.
Bimbi che spesso muoiono prima di diventare grandi. Quelli che ce la fanno non possono avere nè un'istruzione, nè un futuro decenti. Noi vogliamo aiutare queste persone ad avere delle scuole e degli ospedali, ad avere una chance che in Uganda ora non esiste.

African Dream non raccoglie solo fondi, ma gestisce dei progetti concreti direttamente, progetti alla luce del sole di cui, seguendo questo blog, potrai sapere tutto.
I Tuoi suggerimenti, le Tue idee, i Tuoi commenti, sono per noi un aiuto importante.

Antonella e Vincenzo

mercoledì 30 settembre 2009

Una famiglia di grandi African Dreamer!!

Desideriamo ringraziare pubblicamente sul nostro blog Tom e Kristine Kraabel, che insieme alla loro bimba Erika, rientreranno negli Stati Uniti dopo un lungo soggiorno in Belgio.

Tom e la sua famiglia, sono da tempo grandi sostenitori di African Dream, ma per motivi di lavoro, dovranno cambiare di nuovo residenza e lasciare il Belgio.

A causa del loro trasloco, hanno deciso di organizzare dal loro garage una vendita di alcuni elettrodomestici, soprammobili, giochi, vestiti e accessori casa.
La loro generosita’ e desiderio di continuare ad aiutare African Dream li ha portati a decidere di devolvere ad African Dream l’intero ricavato!!!

Erika, sei anni, si e’ data da fare anche lei e con un amichetta ha allestito un banchetto per vendere dolci e caramelle, raccogliendo una discreta sommetta che aggiunta al contributo dei genitori fara’ pervenire ad African Dream circa 1600 euroc, che andranno interamente destinati a finanziare la costruzione del terzo ed ultimo dormitorio della nostra scuola di Omyer.

Un grazie di cuore dal team di African Dream a Tom, Kristine, Erika e Julia, ai quali desideriamo aggiungere i nostri migliori auguri per il loro futuro.

Grazie di cuore,

Antonella e Vincenzo

Nessun commento: