UK blog version: http://african-dream-uk.blogspot.com/

Benvenuto,

African Dream è una Associazione Benefica Onlus che abbiamo fondato nel 2006. La missione è quella di dare una mano a bambini nati in Uganda.
Bimbi come quelli nella foto qui a fianco.
Bimbi che spesso muoiono prima di diventare grandi. Quelli che ce la fanno non possono avere nè un'istruzione, nè un futuro decenti. Noi vogliamo aiutare queste persone ad avere delle scuole e degli ospedali, ad avere una chance che in Uganda ora non esiste.

African Dream non raccoglie solo fondi, ma gestisce dei progetti concreti direttamente, progetti alla luce del sole di cui, seguendo questo blog, potrai sapere tutto.
I Tuoi suggerimenti, le Tue idee, i Tuoi commenti, sono per noi un aiuto importante.

Antonella e Vincenzo

sabato 23 agosto 2008

Vacanze finite, si riprende!!

Cari African Dreamer,

Le ferie quasi per tutti volgono al termine e si avvicina il momento di riprendere possesso della propria postazione di lavoro ed ingranare la 5° per ripartire a razzo verso la chiusura di questo 2008.
Anche l'African Dream Team sta per riaprire i battenti del Blog e ricominciare la marcia verso il completamento del progetto della scuola di Nebbi.
Intanto Padre Enrico è laggiù a verificare gli ultimi sviluppi, Anto ha raccolto un interessante numero di richieste di "adozione studenti", Vincenzo ha nuove idee per nuove iniziative ed io sto, oltre che valuando nuovi spounti con Anto&Vincenzo sgranchiendo le dita per ricominciare ad aggiornare tutti tramite il blog.

E mentre noi scaldiamo i motori, i ragazzi dell'Uganda aspettando speranzosi di poter accedere alla scuola per costruirsi un futuro degno di essere vissuto.

C'è quindi bisogno dell'aiuto di tutti, qualsiasi aiuto (contributi, idee, messaggi sul blog, etc.)
Forza African Dreamer, qualche istante ancora e poi: VIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Mat

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari amici, proprio vero che l'estate volge al termine e che bisogna tornare a rimboccarsi le maniche anche per African Dream, missione che ammiro tantissimo.
Vi seguo sempre e ho visto che mancano ancora parecchi euro per finire questo liceo ugandese ma so che già avete fatto molto e sono certa che arriverete presto in fondo.
Una amica di African Dream