UK blog version: http://african-dream-uk.blogspot.com/

Benvenuto,

African Dream è una Associazione Benefica Onlus che abbiamo fondato nel 2006. La missione è quella di dare una mano a bambini nati in Uganda.
Bimbi come quelli nella foto qui a fianco.
Bimbi che spesso muoiono prima di diventare grandi. Quelli che ce la fanno non possono avere nè un'istruzione, nè un futuro decenti. Noi vogliamo aiutare queste persone ad avere delle scuole e degli ospedali, ad avere una chance che in Uganda ora non esiste.

African Dream non raccoglie solo fondi, ma gestisce dei progetti concreti direttamente, progetti alla luce del sole di cui, seguendo questo blog, potrai sapere tutto.
I Tuoi suggerimenti, le Tue idee, i Tuoi commenti, sono per noi un aiuto importante.

Antonella e Vincenzo

martedì 26 agosto 2008

Un grande compleanno!!!

Cari African Dreamer,

Domenica 24 agosto è stato un grande giorno per African Dream!!!
Padre Enrico, anima di African Dream, compie 70 anni.

Chi come me lo ha visto sa che è una di quelle persone per cui l'età anagrafica non conta nulla.
Di fisico è decisamente più giovane e resistente anche del sottoscritto che ha 34 anni, e di spirito è veramente un portento della natura.
Quindi nessuno mai potrebbe dargli 70 anni veramente.
Bisognerebbe forse "dividerlo in due parti" per qualche istante per contare i cerchi come si fa con gli alberi...allora forse si troverebbero 70 cerchi.
Ma questo esperimento scientifico alla Piero Angela lo lascerei da parte perchè il nostro Enrico ci serve tutto intero!!!..;)

E' un uomo incredibile, uno che porta energia positiva ovunque, uno che mi auguro potrai avere la fortuna di incontrare anche tu prossimamente perchè è un incontro che merita sul serio.

Ha solo un difetto, almeno così narrano le leggende: ha uno stile di guida tutto suo.

Mitiche infatti rimangono le immagini del video di Vincenzo ed Antonella sulla jeep di Enrico in Uganda. La prestazioni fatte raggiungere al furoistrada dal nostro "Padre da corsa" hanno meritato le riprese del tachimetro da parte del cameramen!!
Nel visionare il filmato, tanta era la velocità..., ho dovuto prendere un paio di Alkaselzer..;))


Caro Enrico, nella tua corsa giornaliera nel fare del bene ovunque, frena qualche secondo per goderti i PIU' GRANDI AUGURI DI COMPLEANNO DI TUTTI I TEMPI da parte di tutti quelli che come noi Ti vogliono bene.
Che il nuovo anno che si apre per Te ora sia il Tuo BEST YEAR YET!!!

Un abbraccio forte!!!!
Gli African Dreamer

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Matteo e amici di African Dream, grazie degli auguri e del ricordo. Spero di rimanere sempre giovane di dentro. African Dream mi aiutera' certamente a rimanere tale. Un grazie di cuore ed un abbraccio a tutti. Ciao.
P.Enrico