
Questa è stata una festa anche per African Dream e per i bimbi di Nebbi.
Infatti grazie al contributo di
Infatti grazie al contributo di
ACER, ADOBE, C.A., CISCO, Fujitsu Siemens Computer,
HP, LENOVO,MICROSOFT, SAMSUNG, SYMANTEC,
TOM TOM, TOSHIBA, SONY VAIO
Alle 22:00 è "andata in scena" una presentazione in cui tutta la platea, 35o persone, ha viaggiato virtualmente a Nebbi per vedere la situazione e lo stato dei lavori.
Sono poi stati chiamati sul palco per i ringraziamenti e la consegna di un ricordo di African Dream, i massimi esponenti dei produttori che hanno contribuito alla causa.
Un momento emozionante e concretamente utile per i 600 bimbi in attesa della scuola.
La donazione fatta da aziende così importanti, avvalora ulteriormente il fatto che African Dream sia una associazione benefica seria, affidabile che opera in modo limpido alle luce del sole.
GRAZIE a tutti questi brand da parte di tutti gli African Dreamer: un modo più concreto di fare gli auguri di Natale ai bimbi di Nebbi non esisteva!!
Buon Natale,
Mat
12 commenti:
Io c'ero, è stata una iniziativa molto bella, ho visto una folla di più di 300 persone tutte rapite dalle slide che scorrevano sul palco e un applauso fortissimo per Baggio e per i vendor sponsor della donazione.
E' stata la pate più emozionante della festa perchè questa missione dei bambini in Uganda è una iniziativa finalmente lodevole per una azienda dell' IT.
Anch'io era alla cena, ottima iniziativa quella di African Dream, effettivamente conoscere chi si occupa di gestire le tue donazioni da una sicurezza diversa dal donare in generale.
Grazie per questi commenti e per essere stati presenti alla cena
Ciao!C'ero anch'io alla festa!sono orgoglioso di far parte di questa società, che come iniziativa ha contribuito per questi simpaticissimi bimbi e per la loro popolazione.Spargete la voce!
***********************************
S. - Anch'io ero presente.. e vi posso assicurare che ci siamo commosse/i in tanti, è sempre bello donare a persone più sfortunate di noi.. QUESTI GESTI RIEMPONO IL CUORE!! anche se diamo poco è sicuramente molto per loro, quindi penso che questa iniziativa debba continuare ed essere aiutata costantemente da tutti anche se con poco.
Sono contento dello spirito con cui questo POST sta prendendo vita grazie ai bei messaggi di tanti amici di African Dream!
Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla nostra manifestazione di Natale ed in particolare a tutti coloro che hanno donato il loro tempo a renderla possibile.
Un grazie sentito anche da parte di Antonella alle persone ed aziende che hanno deciso di contribuire in modo concreto alla realizzazione del nostro 'sogno africano'.
Vincenzo ed Antonella
Certi che un giorno senza sorriso e' un giorno perso, facciamo un piccolo gesto per dare gioia e speranza a chi e' meno fortunato di noi !!!
Ringraziamo immensamente Antonella, Mina, Nicoletta, Bruno e Pedro per aver organizzato la cena di beneficenza a Vittorio Veneto (TV).
Grande compagnia, persone sensibili a quello che stiamo facendo e atmosfera e menu' eccellenti !!!
Grazie ancora .....
Adesso però vogliamo saperne di più di questo evento svoltosi oggi in Vittorio Veneto!!!
Appena mi arriva il materiale pubblico un nuovo post proprio su questo incontro.
A prestissimo quindi!
Mi unisco anch'io per ringraziare Antonella, Mina, Nicoletta, Bruno e Pedro per la meravigliosa esperienza di Vittorio Veneto e per l'interesse suscitato da African Dream. Io sono la causa di tutto questo, essendo lo zuo di Antonella e Vincenzo. Questo sogno e' iniziato 3 anni fa e ormai sta prendendo forma e realta' Grazie di cuore a tutti coloro che fanno parte di questo DREAM. Spero di conoscervi personalmente quando verro' in Italia a meta' Maggio. Auguri di ogni bene. Un grazie anche a Matteo che mi sta aiutando ad usare questo aggeggio di computer. Ciao P.Enrico Colleoni
Ho visitato il vs blog piu' volte grazie all'aiuto di mia nipote (io non ho un computer). Sono una tifosa Ferrari e mi piacerebbe possedere due oggetti cosi' unici come quelli messi all'asta, ma sono una pensionata e non posso competere con i prezzi offerti. Mi fa pero' piacere vedere che esiste ancora gente che sa donare, in un mondo cosi' materialista e indifferente. Noi italiani poi, battiamo tutti !!!! Quello che conta e' l'aspetto esteriore, il far vedere chi ha di piu' o di meglio. E mentre noi ci curiamo di questo, c'e' gente che muore di fame o di malattia, o bambini che non hanno la possibilita' di andare a scuola ...Allora fermiamoci un attimo e riflettiamo : se fossimo nati noi in Uganda ?? Apriamo il cuore, rinunciamo ad un caffe', ad un pacchetto di sigarette, ad una nuova camicia ... e dedichiamo questo denaro ad un progetto come questo. Ognuno di noi, anche nel suo piccolo, puo' fare una differenza.
Grazie.
Nonna Maria
Posta un commento