UK blog version: http://african-dream-uk.blogspot.com/

Benvenuto,

African Dream è una Associazione Benefica Onlus che abbiamo fondato nel 2006. La missione è quella di dare una mano a bambini nati in Uganda.
Bimbi come quelli nella foto qui a fianco.
Bimbi che spesso muoiono prima di diventare grandi. Quelli che ce la fanno non possono avere nè un'istruzione, nè un futuro decenti. Noi vogliamo aiutare queste persone ad avere delle scuole e degli ospedali, ad avere una chance che in Uganda ora non esiste.

African Dream non raccoglie solo fondi, ma gestisce dei progetti concreti direttamente, progetti alla luce del sole di cui, seguendo questo blog, potrai sapere tutto.
I Tuoi suggerimenti, le Tue idee, i Tuoi commenti, sono per noi un aiuto importante.

Antonella e Vincenzo

martedì 14 ottobre 2008

Anche 3Com si aggiunge agli African Dreamer!!!

Alla scuola di Nebbi arriverà anche l'energia elettrica!!!

3Com, azienda leader nel mondo IT, si avvicina concretamente ad African Dream con una donazione che consente di dare avvio ai lavori per portare la corrente nel College.

Grazie ad Edo e a tutta la 3Com per questa scelta...illuminata e illuminante!!!

Ecco cosa dice 3Com di questa scelta: " 3Com collabora con African Dream, un'Associazione Benefica Onlus fondata nel 2006, il cui obiettivo è quello di aiutare concretamente i bambininati in Uganda attraverso progetti specifici, come la creazione di una scuola a Nebbi per 300 ragazzi ugandesi: il S. Daniel Comboni's College Omyer.
3Com ha deciso di contribuire all'acquisto di un generatore di corrente a pannelli solari, che andranno a rivestire 5 aule scolastiche, un settore multiporpose hall, magazzini e cucine, oltre a una libreria, un dormitorio per studenti e staff e tre laboratori.
Ogni bambino, in qualsiasi luogo del mondo nasca, ha diritto a un'infanzia felice. Noi tutti possiamo fare qualcosa"

GRAZIE 3Com da tutti i ragazzi di Nebbi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Mat, prima EPSON e ora 3Com: nomi sconosciuti fino ad ora in Uganda, ma da oggi realta' concrete per St Daniel Comboni College. Grazie a questi volti sconosciuti molti ragazzi potranno avere un futuro. Grazie di cuore a tutti voi.
Ciao. P.Enrico